Just Slytherin GdR

« Older   Newer »
  Share  
{zia voldy}
view post Posted on 12/10/2012, 14:51




Just Slytherin GdR

Ah-ah! Eccomi qua!

Credevate di aver vinto, vero?? Credevate che il vostro amato Potterino avesse portato finalmente la pace con la mia assenza e
tragica dipartita, vero??

Beh... rimaneteci male perchè... SONO TORNATO! Anzi tecnicamente non me ne ero mai andato, ero solo uscito di scena
incantando la dott.ssa Rowling con lo scopo di farle scrivere quel capitolo intitolato "Diciannove anni dopo".

"La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene." Bla bla bla!

Ma per chi mi avevate preso?! Per uno che si fa chiamare Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato perchè era l'ultimo nome rimasto disponibile sull'anagrafe??
Il mio era solo un ingegnoso piano per far credere a quel quattrocchi che mi aveva distrutto davvero per poi prendere finalmente il mondo magico e sconfiggere finalmente il vostro beniamino!
AHAHAH POVERI ILLUSI!

Sono rientrato in scena, con il mio Esercito, creando un mondo magico senza Mezzosangue e altri esseri indegni della magia!

Sì, ragazzi miei,
Harry Potter è morto!


Naturalmente la buona notizia non è solo questa: ho creato la nuova Hogwarts! L'unica casata è quella del caro Salazar e gli altri fantasmini se ne sono andati a fare... altro.

Vieni Ti obbligo a dare un occhiata!

gif <- click (la mia faccia soddisfatta :3)

CERCO UN BUON GRAFICO IN GRADO DI AIUTARMI! Lo so, sono il Signore Oscuro, ma a disegnare faccio schifo ù.ù




 
Top
0 replies since 12/10/2012, 14:51   27 views
  Share